Il mondo di TikTok in lutto: scompare Mister Pella Pazzo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il mondo di TikTok in lutto: scompare Mister Pella Pazzo

tiktok

La comunità di TikTok e dei social media in lutto per la scomparsa di Lorenzo Della Femina, noto come Mister Pella Pazzo.

Il mondo dei social media, in particolare TikTok, è in lutto per la tragica scomparsa di Lorenzo Della Femina, meglio conosciuto come Mister Pella Pazzo. Con oltre un milione e mezzo di follower, Lorenzo era una figura prominente su TikTok, amato per il suo carisma e il suo talento.

tiktok
Leggi anche
Alisea: l’impresa ReMade in Italy dove gli scarti diventano design

Gli ultimi giorni di Mister Pella Pazzo

Lunedì 2 ottobre, Lorenzo è stato colpito da un malore improvviso che ha portato al suo decesso presso la clinica Villa dei Fiori di Acerra. La causa è stata un arresto cardiocircolatorio. Lorenzo lascia dietro di sé una moglie e tre figli di età adolescenziale, una perdita incommensurabile per la sua famiglia.

Pochi giorni prima della sua morte, Lorenzo aveva condiviso con i suoi follower che era stato ricoverato in ospedale a causa di un malore. In un video, aveva spiegato che il malore era stato causato da farmaci che aveva assunto recentemente, avendo scoperto di soffrire di labirintite. La morte sarebbe avvenuta mentre giocava con i figli.

Inoltre, qualche mese fa, era emerso che Lorenzo viveva in una casa popolare a Casalnuovo, nonostante un ordine di sfratto. Questa notizia aveva portato a polemiche e era stato intervistato dal programma “Fuori dal coro” di Rete 4.

Il mondo social piange Mister Pella Pazzo

La notizia della sua morte ha sconvolto la comunità di TikTok e dei social media in generale. Rita De Crescenzo, un altro influencer di TikTok con milioni di follower, ha condiviso un video in lacrime, chiedendo rispetto per la famiglia di Lorenzo. L’attore Massimo Cerbone ha scritto: “Ci siamo conosciuti sul set di Gomorra 5. Troppo presto per morire. Buon viaggio Misterpellapazzo“.

La morte di Lorenzo è un triste promemoria della fragilità della vita e dell’importanza di prendersi cura della propria salute mentale e fisica.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Ottobre 2023 9:34

Alisea: l’impresa ReMade in Italy dove gli scarti diventano design

nl pixel